header homepage slideshow
CHI SIAMO

Assistenza stradale à la demand: 803.803 è il golden number che consente la chiamata gratuita da tuttaItalia per la richiesta di soccorso stradale.

VAI 24h: non un tradizionale autonoleggio, ma un esclusivo servizio di auto sostitutiva, dall’elevato valore aggiunto, per offrire al cliente una risposta completa a tutte le sue esigenze di mobilità. Una reta di 220 centri di noleggio, di cui: 182 aperti 24 ore su 24, in 187 località italiane, garantisce un servizio sempre disponibile.

Car Sharing: dal 2001, Europ Assistance VAI sostiene attivamente il progetto Car Sharing in collaborazione con Lega Ambiente, per contribuire alla risoluzione dei problemi legati alla mobilità urbana e all’inquinamento che sempre più affliggono le grandi città.

Manutenzione Programmata: assistenza tecnica sul posto in caso di depannage (batteria e sostituzione pneumatici). Per eventuali avarìe non valutabili al momento del guasto il mezzo verrà portato direttamente presso l'officina autorizzata.

Dealer Locator Service: un servizio che permette al conducente di ottenere sempre informazioni aggiornate in tempo reale sul network del costruttore.

Agli operatori del settore Europ Assistance è anche in grado di offrire una serie di servizi di Call Center per gestire diverse attività: dalle informazioni commerciali alla gestione dei reclami, dalla proroga dell’auto in sostituzione all’invio del pezzo di ricambio, dai contatti diretti con la rete di concessionari all’analisi mensile quantitativa e qualitativa sull’andamento del servizio.